- Si puo' definire ancora MISS ITALIA come la ragazza della porta accanto!? : CERTO! ma si e' mai specificato se la ragazza della porta accanto dovesse avere delle caratteristiche particolari..? NO! quindi quella ragazza potrebbe appartenere a qualsiasi tipologia di ragazza.. e soprattutto potrebbe aprire la porta di casa completamente nuda...l'intelligenza, la saggezza di una persona non si misura dal suo abbigliamento giusto !?!?!?!? l'importante e' che sia semplice vero?! credo sia l'unico requisito richiesto per entrare a far parte nella categoria della "porta accanto "! o nella fantastica ipocrisia della gente che abita i palazzi delle case italiane , che a loro volta hanno coniato la categoria della "porta accanto" c'era una volonta' di bandire qualsiasi tipo di espressione di se stessi che non fosse conforme al nascosto, al taciuto al"tabu'"...?! pensando che non ci sarebbe stato nessuno che avrebbe "interrogato" il senso comune, come sto facendo adesso io, hanno pensato di non specificare tutte le caratteristiche della "porta accanto".. cos¡ adesso signori miei vi comunico, per chi non l'avesse gia' fatto che avete la liberta' di spogliarvi da tutto cio' che veste male su di voi (come dice una mia CANZONE "AMORE LIBERO") e sentirvi sereni e felici,DI ESSERE nel rispetto prima di voi stessi, perche' poi di conseguenza lo sarete anche degli altri! cos¡ anch'io mi DENUDO a MISS MARIA...e BUSSO ALLA PORTA DEL VICINO ! PEACE& LOVE ....sempre e per sempre!
"cerca tu il modo migliore di scrivere quello che ti sto per dire, ma cerca il piu' possibile di attenerti a cio' che dico anche se DURO e RISCHIOSO! ma necessario!" cos¡ incomincio la mia ultima intevista ....
ho scelto di comunicare il mio MESSAGGIO con la musica, ho scelto il ROCK come pretesto di protesta di VITA e di AMORE, ho scelto di comunicarvi solo e soltanto VERITA' sopratutto scomode, `perche' sono quelle piu' nascoste..non quelle che ascoltiamoa UOMINI& DONNE o sulle riviste e settiamanli, non quelle" Giovannina confessa a Giovannino TI AMERO' per sempre, non ci lascieremo MAI piu'........" O GESU'!! O MIO DIO!!! prima rimanevo sconcertata,tra una permanente e un taglio delle punte al tavolino del parrucchiere, oggi mi limito a lasciare a quelle riviste dove sono contenute queste "importanti verita'", un ripiano tra lo scaffale del sapone liquido rigorosamente "Felce azzurra" e la carta igienica alla camomilla per pelli sensibili del bagnetto di servizio della casa al mare ...certo non e' proprio un posto sicuro per lasciare INCUSTODITE delle verita' cos¡ importanti, ma GIURO che mando mio padre una volta a settiamna a controllare che le riviste siano sempre l¡!
LA MIA VERITA' ...quella che meritate TUTTI VOI, quella che meritiamo tutti NOI.... leggiamola nell'anima di chi ci circonda scopriamo il prociutto dagli occhi del CUORE e VOLIAMO DAVVERO! e non pensate che se stiamo male oggi per aver scoperto determinate verita' che ci detta il cuore staremo male per sempre, perche' quella sensazione di malessere quando scopriamo delle verita' scomode NON E' ALTRO che L' lINIZIO di una GRANDISSIMA BEATITUDINE E FELICITA' che tutti noi MERITIAMO!!! TUTTI!! VOI LO MERITATE E DOVETE VOLERLO A TUTTI I COSTI! E scoprirete che e' cos¡ semplice volerlo che penserete, "oh potevo farlo anche prima..." ma e' sempre il momento giusto per la FELICITA'!
"...ma e' sempre il momento giusto per la FELICITA'!"
RispondiEliminaE allora cerchiamo di sorridere e di prendere, per quanto possibile, la vita con la leggerezza giusta per rimanere ugualmente consapevoli che...è sempre troppo presto per essere tristi!
Applauso a te, Francy! :)
Rimango sempre senza parole....grazie Francy e grazie alla tua verità <3
RispondiElimina....ma quanto mi piace leggerti.. :)
RispondiEliminaCapita che la felicità ci sfugga dalle mani perchè siamo troppo impegnati a cercare qualcos'altro (di più importante?). Sembra che i surrogati vadano per la maggiore, ormai. Come se l'autenticità non fosse abbastanza autentica e tutti gli artifizi fossero stati elevati a bene assoluto. Ma in fondo c'è abbastanza felicità per tutti, basta saperla riconoscere. L'infelicità, spesso, è non rendersi conto di essere felici...
RispondiElimina